A Fiera Bolzano l’evento di lancio del nuovo Dolomiti.it

dolomiti_marcopolonewsUn altro modo di vivere le Dolomiti: percorsi emozionali, soggiorni a tema, pacchetti in offerta, itinerari speciali geolocalizzati ed eventi sempre aggiornati.

Il sogno di ogni viaggiatore? Trovare in pochi click la propria vacanza ideale, senza lo stress di confrontare migliaia di siti. Sulle Dolomiti tutto questo è possibile grazie ad un nuovo portale che propone soggiorni su misura on line.

«Il nuovo Dolomiti.it – dichiara David Pirrello, CEO di Dolomiti.it – è un sito “esperienziale” ovvero offre al turista un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di percorsi emozionali; in questo modo consegniamo al turista la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze. Una delle novità è il «site-in-site», ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità per alcuni hotel di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare».

«Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore – spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it – che può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti».

Entrando nel portale il turista può facilmente personalizzare la sua vacanza scegliendo il tipo di esperienza che vuole vivere: gusto, famiglia, benessere e natura sono solo alcuni dei temi presenti nel sito. E con la geolocalizzazione programmare un’esperienza indimenticabile tra i Monti Pallidi non sarà mai stato così facile.

La vacanza pensata per ogni viaggiatore? Esiste e da oggi è a portata di mano, anzi di mouse con il nuovo Dolomiti.it.

La novità sarà presentata ufficialmente alla 40°edizione di Hotel, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione, in programma a Fiera Bolzano dal 24 al 27 ottobre 2016 e rientra nel progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l., società composta da imprenditori impegnati nel settore del turismo che da 20 anni promuove l’unicità delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco, in tutte le sue 5 province: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 10.30 nella sala Vajolet – Padiglione Espositivo – Galleria Livello zero – Settore C.

A Fiera Bolzano Dolomiti.it S.r.l. sarà presente allo Stand GO/18 – gallerie livello 0.

 

Redazione

13 Ottobre 2016