Azimut Yachts: all’Eurasia Boat Show 2015 di Istanbul un’esclusiva cerimonia in onore del nuovissimo Azimut Atlantis 43 ‘vestito’ dalle migliori griffe italiane.
Ad accompagnare la new entry tra i modelli Atlantis, sarà il versatile e innovativo Atlantis 50 in versione Open. Azimut 50 Fly, fresco di vittoria come “European Powerboat of the Year 2015” e Azimut 80 Fly saranno in esposizione tra i best seller del marchio italiano. Spazio anche alla collezione dedicata all’Italian Long Range con Azimut Magellano 53 e Magellano 43.
Prosegue la presentazione delle novità Azimut Yachts per la stagione 2015 ai Saloni Nautici Internazionali. Per la prossima edizione dell’Eurasia Boat Show 2015, in programma dal 14 al 22 Febbraio a Istanbul, il marchio italiano del Gruppo Azimut|Benetti dedicato alla produzione di yacht dai 34 ai 120 piedi punterà a valorizzare l’eccellenza del Made in Italy. Modello icona designato a rappresentare il nuovo concept, sarà l’Azimut Atlantis 43, ‘best in class’ per quanto riguarda gli spazi, il sorprendente layout e il design interno e prima imbarcazione del marchio a ‘indossare i grandi nomi della moda italiana.
Con l’Atlantis 43, Azimut Yachts dà il via al nuovo innovativo progetto “Grandi Firme della Moda” grazie al quale anche gli armatori degli yacht di dimensioni più contenute potranno godere del privilegio di un décor interno personalizzato: Missoni Home e Loro Piana Interiors sono alcuni dei grandi marchi con cui il Centro Stile Azimut Yachts ha ideato soluzioni esclusive di allestimento degli interni per i propri clienti.
Grintoso e sportivo fuori, cool e ricercato dentro, l’ultimo nato della Collezione Atlantis è il perfetto esempio di come il cantiere riesca a innovare continuamente i propri modelli senza per questo rinunciare allo stile che da sempre li caratterizza e, in questo caso proposto ad un prezzo interessante.
Insieme all’Azimut Atlantis 43 i visitatori avranno occasione di ammirare altri prestigiosi modelli del marchio italiano, a cominciare dall’Azimut Flybridge 50, fresco di debutto ai saloni autunnali e già detentore del titolo di European Powerboat of the Year 2015, prestigioso e autorevole riconoscimento assegnato in occasione del salone Nautico di Düsseldorf. Stesso ‘family feeling’ dell’ Azimut Flybridge 80 – modello di punta lanciato nel 2014 – racchiuso in 16 metri di eleganza e grandi prestazioni.
Ad arricchire la rappresentanza della collezione Atlantis ci sarà Azimut Atlantis 50 in versione Open, insieme alle due creazioni di punta della collezione Magellano, la linea dedicata all’Italian Long Range: Azimut Magellano 43, disponibile sia in versione flybridge sia con hard top (HD) e Azimut Magellano 53, novità della stagione 2013-2014.
Redazione
15 Febbraio 2015