Dal 31 agosto al 3 settembre riparte una nuova edizione di Mipel – The Bagshow, la Mostra Internazionale di Pelletteria e Accessori moda più prestigiosa al mondo, che nei padiglioni 8 e 12 di Fieramilano-Rho presenta le collezioni primavera estate 2015. Una superficie di circa 15mila metri quadri sarà la cornice delle collezioni di circa 300 brand di borse, pelletteria e accessori moda. Grande attesa per la reazione dei buyer alle nuove date che sanciscono l’anticipazione della fiera a inizio settembre.
Mipel-The Bagshow, promossa da Aimpes, ha intrapreso a partire dall’edizione 103, di marzo 2013, un percorso di rinnovamento; un profondo ripensamento sempre in divenire che ha visto, tra le varie tappe, anche l’adozione della prima campagna di comunicazione coordinata con l’edizione 105.
E quest’anno, la numero 106, Mipel ha deciso di celebrare la propria spinta rinnovatrice e la propria capacità di trasformarsi proprio come una donna pronta a cambiarsi d’abito per dettare nuove tendenze senza mai peccare di stile.
Il tema centrale della nuova campagna Mipel è infatti il trasformismo: una donna misteriosa incarna una bellezza senza tempo, elegante dietro ad una maschera simbolo di quella capacità di evolvere e mutarsi che Mipel ha dimostrato.
La nuova campagna Mipel, ideata nel marzo 2014 dall’agenzia milanese GWC World sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione e in fiera nelle aree relax, reception e attività speciali, donando un colorato tocco di mistero alle quattro giornate di business.
Milano, 31 agosto 2014
da Comunicato Stampa