Il Good Design Award conferito ad Olimpia Splendid

mia-termoventilatore-olimpia-marcopolonewsLa giuria del The Chicago Atheneum, che dal 1950 assegna il Good Design Award, prestigioso ed ambito riconoscimento nel settore del design, quest’anno ha assegnato il Good Design Award ad Olimpia Splendid, che lo riceve per il terzo anno consecutivo.

Sono stati selezionati più di 700 prodotti, tra cui quelli di Olimpia Splendid che da anni si avvale della collaborazione di designer italiani emergenti,

I tre oggetti che hanno consentito di ricevere il Good Design Award sono:

Bi2 Smart, innovativo ventilradiatore, dove tecnologia ed estetica si sposano perfettamente, design ultra piatto che si integra in ogni ambiente, dalle linee pulite ed essenziali, efficiente e silenzioso, disegnato per Olimpia Splendid da Ercoli & Garlandini.

Mia è una rivoluzione nel settore delle stufe a pellett, linea minimale e pulita, efficiente, personalizzabile sia nel colore che nello stile della cover, Vertical e Stile, con la possibilità di scegliere il colore tra bianco caldo, orange mattone, verde mimetico e tech silver metallizzato. Disegnata per Olimpia Splendid da da Sara bi2smart-marcopolonewsFerrari, designer bresciana riconosciuta a livello internazionale.

Radical Twin  termoventilatore verticale della gamma Radical: estremamente versatile, splendido oggetto che può essere installato a parete o posizionato free standing sul pavimento o sulla scrivania. Compatto, con un particolare design trapezoidale, funzionalità avanzate e prestazioni molto elevate per la sua categoria, 1800 W, disegnato per Olimpia Splendid da Ercoli & Garlandini.

di Eleonora Albertoni

24 Gennaio 2015