L’attesa Mazda MX-5 di quarta generazione, l’ultima incarnazione del roadster più venduto al mondo, dimostra tutto lo spirito, lo stile e il divertimento che hanno reso famosa quest’auto iconica.
Ciò che da sempre la rende inconfondibile è il concetto di Jinba Ittai, ovvero “cavallo e cavaliere come unica entità”, che crea un intimo legame fra l’auto e il suo guidatore. L’entusiasmante trazione posteriore, il perfetto bilanciamento 50:50 del peso e una carrozzeria di 100 kg più leggera del modello precedente, danno origine a una guida emozionante, incollati alla strada ad ogni curva e tornante.
Il legame fra l’auto e il suo guidatore è esaltato dalle nuove tecnologie interne Mazda, che migliorano lasicurezza e permettono di rimanere connessi grazie all’esclusivo sistema di infotainment MZD Connect. La pluripremiata Tecnologia SKYACTIV, con cui Mazda ha riprogettato motore, cambio, telaio e carrozzeria di questo modello, regala alla nuova Mazda MX-5 una combinazione equilibrata di prestazioni, economia e divertimento di guida.
Incarnando la filosofia di progettazione KODO Soul of Motion, la nuova MX-5 è pronta all’azione dal momento in cui ti metti al volante. La nuova Mazda MX-5 continua a rappresentare tutto ciò per cui questa iconica auto è diventata leggendaria negli ultimi 25 anni. Basterà un’occhiata per farti perdere la testa.
Lunga vita al roadster!
6 settembre
da Comunicato Stampa Madza