Il tour estivo di “Piccola”, la bottiglia di design di Nastro Azzurro, approda in Puglia e sulla Riviera Adriatica
Il White Beach di Ostuni (BR) e il Fantini Club di Cervia (RA) vedranno protagonista la nuova collezione di Infusions, i cocktail a base di Nastro Azzurro creati dai migliori mixologist internazionali
Piccola, la Nastro Azzurro 25 cl nella bottiglia di design, torna ad animare l’estate. Dopo il successo dello scorso anno, il “tour Nastro Azzurro Piccola” è partito da Milano (passando dai locali Slide Lounge, GLounge e Anche Bar), in quella che è la città italiana più in fermento degli ultimi mesi per fare tappa alla Terrazza Yucca di Busto Arsizio (VA) e al padiglione di Eataly in EXPO.
Da qui il tour, nelle cui tappe viene presentata la nuova collezione delle Infusions, è approdata ieri sera a Ostuni (BR) e precisamente al White Beach di Contrada Monticelli in località Quarto di Monte. Qui il mixologist Gianvito Franco ha preparato gli speciali cocktail a base di Nastro Azzurro creati nella celebre “House of Peroni Nastro Azzurro” di Londra.
La settimana dopo, il 29 agosto, sarà invece il Fantini Club di Cervia (RA) ad ospitare il tour firmato Nastro Azzurro con una serata dedicate alle Infusions preparate dal mixologist Fabio Nicoli.
Tutte le info sono disponibili sul nuovo sito www.nastroazzurro.it
Redazione
23 Agosto 2015