Amo Opera Restaurant si trova nel cuore di Verona, a due passi da piazza delle Erbe, nel prestigioso Palazzo Forti sede di AMO Arena Museo Opera, il Museo della Fondazione Arena di Verona dedicato alla creatività operistica italiana.
Sulle note dei vini de La Collina dei Ciliegi – padrona di casa – incastonati in una più ampia carta di vini rigorosamente italiani selezionati da Luca Gardini, sommelier campione del mondo 2010, e dei raffinati sapori dello chef Vincenzo Buonocore, promessa della cucina italiana, gli amanti del buon gusto sentiranno di aver trovato il proprio posto in cui assaporare la cucina del territorio veronese coniugata con piatti della tradizione regionale italiana.
L’ambiente è elegante, caratterizzato da un banco bar per sfiziosi aperitivi, una sala più riservata e un dehors/fumoir nella romantica Corte Gino Bogoni. Sono inoltre a disposizione dei clienti una suggestiva corte interna al museo – il cortile principale di Palazzo Forti – e sale di varie dimensioni disponibili per organizzare convegni, banchetti e matrimoni.
AMO è il posto ideale per cene post opera/teatro. E’ anche possibile organizzare esclusive visite guidate al museo con successivo rinfresco, pranzo o cena.
Alta qualità, servizio eccellente, atmosfera di classe: un luogo in cui la tradizione enogastronomica italiana calca il palcoscenico da protagonista.
Amo Opera Restaurant è stato aperto in aprile 2014 in occasione del Vinitaly e da allora è in piena attività, essendo stato anche un valido punto di riferimento per i visitatori di Verona durante la stagione operistica da poco conclusa.
L’inaugurazione ufficiale avverrà Venerdì 3 Ottobre 2014 dalle ore 17.00 alle 19.00 con un brindisi a porte aperte.
Amo Opera Restaurant – Vicolo Due Mori, 6 – 37121 Verona
2 ottobre 2014
da Comunicato stampa AMO Opera Restaurant