Il Carnevale a Venezia ha portato migliaia di maschere e di turisti ma anche il 4° Magnum Pleasure Store, che fa seguito ai tempi del piacere firmati da Magnum in Italia a Milano, Rona e Napoili. Nella magica atmosfera del Carnevale lagunare, c’è stato il rituale taglio del nastro, alla presenza dei numerosissimi pleasure seekers, con Angelo Trocchia, presidente e amministratore delegato di Unilever Italia; Giorgio Nicolai, ice cream director Algida Italia e Luca Landucci, direttore vendite Algida.
Il Magnum Pleasure Store sorge nello storico Sestiere di Santa Croce, ai piedi del ponte degli Scalzi, a pochi passi dalla stazione di S.Lucia e da piazzale Roma. La location di 180 mq con arredi di design, una sala Lounge e free wifi, è un punto di aggregazione cool e di tendenza per i giovani e non solo, permetterà ai turisti e alle famiglie di vivere pienamente una vera e propria esperienza del piacere Magnum.
Angelo Trocchia, nel dare il benvenuto ai presenti a nome della Unilever Italia, ha dichiarato: “Abbiamo scelto la cornice del Carnevale di Venezia, importante appuntamento per la città, per festeggiare con voi l’apertura di questo tempio del piacere. Dopo Milano, Roma e Napoli, apriamo questo punto vendita permanente per regalare una dolce fuga dalla quotidianità e attimi di piacere a tutti i cittadini e ai milioni di turisti che amano come noi, Venezia, una delle città italiane più belle e conosciute al mondo, sede di importanti eventi internazionali dall’arte, al cinema, alla moda, mondi da sempre vicini al nostro brand”.
“L’apertura del Magnum Pleasure Store di Venezia è stata resa possibile grazie all’entusiasmo dimostrato da migliaia di persone, sia con la straordinaria affluenza negli Store di Milano, Napoli e Roma, che ai numerosi fan sui social network”, ha detto da parte sua Luca Landucci, per Algida. “Anche qui ci sarà l’occasione per degustare i My Magnum e anche tutte le novità del brand che da sempre sono orientate ad offrire prodotti capaci di regalare experience di gusto veramente uniche pensate per migliorare la vita dei nostri consumatori.”
La peculiarità assoluta rimane la possibilità di creare il proprio gelato My Magnum, personalizzandolo e interpretandolo secondo i propri gusti e preferenze scegliendo tra i 16 topping disponibili, dai più classici come granella di mandorla, nocciola, meringhe, ai più sperimentali come caramelline frizzanti, riccioli di caffè forte e petali di rosa d’Oriente.
Non solo, ma si potranno gustare le “Pleasure Breakfast” con caffè e cappuccini golosi, accompagnati da sfiziosi dolcetti come croissant, muffin ai frutti di bosco e cacao, torta di mele da decorare con cioccolato Magnum. Il pomeriggio invece sarà all’insegna del relax grazie alle cioccolate calde by Magnum da decorare con topping e Chocolate Fondue con frutta e biscottini e alla sera aperitivi con cocktail speciali alcolici e analcolici firmati Magnum.
Il Magnum Pleasure Store con la sua offerta ricca di cioccolato, ricorda le famose e storiche “case della cioccolata” veneziane adibite alla degustazione del “cibo degli Dei”. È per questo che il connubio tra l’elogio al piacere del brand e la lunga tradizione veneziana del cioccolato diventa ancora più forte, donando alla città un luogo di ritrovo e dolci momenti di evasione.
di Alexandra Rufini
17 Febbraio 2015