Dolce Vita a tavola al Grand Hotel Rimini

 

buffetSotto la guida dell’Executive Chef Claudio Di Bernardo, il Grand Hotel Rimini, propone menù di qualità con vista mare, sulla spiaggia privata, o nell’ambiente elegante ed esclusivo della famosa terrazza, sulla splendida scenografia della facciata liberty dell’albergo.

Gli ospiti del Grand Hotel Rimini possono scegliere tra le due opzioni o accettarle entrambe nella certezza di poter contare su menù di qualità, elaborati dall’Executive Chef Claudio Di Bernardo.

La cucina è sempre stata uno dei punti forti di Select Hotels Collection che utilizza ingredienti di qualità, valorizzando e integrando la cucina tipica locale, con l’estro e la creatività dello chef Di Bernardo.

In tutte le tredici strutture alberghiere di Batani il mangiare sano, con prodotti a km zero è la parola d’ordine della cucina. Tutti i frutti della terra provengono da un suo podere situato a Mensa Matellica, frazione a pochi chilometri dal mare, da cui si ricavano numerose varietà di verdure, legumi e frutta, tutto secondo le regole di un’agricoltura naturale, in accordo con le stagioni e non intensiva.

Di tutto questo potrà godere l’ospite che sceglie di pranzare sulla spiaggia privata dotata del ristorante “La Dolce Vita al Mare” aperto tutti i giorni, calicicon inizio alle ore 12:30.

Più raffinata la cena a buffet in terrazza, con alle spalle l’elegante facciata liberty del Grand Hotel Rimini. Inizio alle ore 20:00 con accompagnamento musicale il martedì, il giovedì e il sabato. Il martedì JJ Vianello, swing music, il giovedì Alessandro Ristori e i Portofino’s, il miglior Rock’nd roll dal ‘53 in poi, e il sabato l’orchestra Dino Gnassi Corporation che propone gli evergreen italiani e stranieri da Fred Buscaglione ai nostri giorni.

 

(di Eleonora Albertoni)