Tra le vie della Roma Antica, degli imperatori romani e dei papi, del rinascimento e del barocco, tra i fori di Traiano e la Torre delle Milizie, le chiese e il cielo azzurro di una città senza tempo e piena di storia, all’interno dell’albergo Roma Luxus Hotel, apre MADRE – Ceviche, Spirits & Pasta Madre, il nuovo ristorante dello chef Stellato Riccardo Di Giacinto che è come un abbraccio, come attraversare lo specchio ed entrare nel giardino delle delizie. L’inaugurazione è per mercoledì 13 luglio 2016, dalle ore 20:00, a Largo Angelicum 1.
MADRE:una dimora luminosa, calda, accogliente, lussureggiante che per milleduecento minuti ogni giorno regala emozioni e vita, soddisfa il desiderio, rende più lento il tempo.
MADRE è il calore di una donna che custodisce e produce i suoi frutti e che poi, con generosità, li condivide in ogni momento di ogni giorno. MADRE ha un’anima ricca in cui ogni elemento si intreccia agli altri, reso vivo e palpabile dal cuore che rende unica ogni pietanza: un forno a legna che custodisce un tesoro gastronomico ed è, insieme, fonte della felicità. MADRE è farsi abbracciare da sensazioni e gusto, per perdersi e ritrovarsi tra i profumi del tropico e i sapori di una Roma bella, viva e allegra.
Il verde vi accoglierà in una foresta lussureggiante, nel giardino segreto delle posade sudamericane, pieno di fascino e storia.
Redazione
11 Luglio 2014