Misticanza, un delizioso ristorante in Via Sicilia 47, a Roma, è la realizzazione del progetto di due giovani imprenditrici, due sorelle Chiara e Giulia Settimi che, con lo zio Alessandro, hanno dato vita ad un luogo magico, fresco, colorato, un sogno imprenditoriale che ha portato una ventata di novità nel mondo della ristorazione romana. 250 mq, quattro vetrine, qualità di materie prime e prodotti di eccellenza, semplicità della tradizione ravvivata da tocchi innovativi.
Un locale che accoglie i suoi clienti dalla prima colazione, al pranzo, alla cena con un’offerta gastronomica differenziata e con un comune denominatore: la bontà va a braccetto con la genuinità.
Giovedì 25 febbraio, alle 20:30, la Dispensa di Misticanza propone una “Cena a 6 mani”, con ERMANNO NICOLELLA Executive Chef Misticanza, DOMENICO IAVARONE Executive Chef Il Maxi, Hotel Capo La Gala Vico Equense e Stella Michelin, PASQUALE MARIGLIANO L’Ambasciatore del cioccolato; Selezione Vini di Omina Romana.
Gli Chef propongono:
A muse bouche
Il Crú di mare
Misticanza d’amare: al vapore, scottato, marinato
Risotto, burrata, limone candito, polvere di caffé
Mischiato Potente, Pastificio dei Campi, cavolfiore, trippe di baccalá, tartufi di mare
Guancia di vitella, zucca speziata, scampo alla liquirizia
Dolce sorpresa di Pasquale Marigliano
Selezione Vini Omina Romana, Lazio: Bellone spumante brut 2013, Viognier 2012, Chardonnay 2013, Moscato, Moscato passito
euro 70 bevande incluse, prenotazione obbligatoria
Tel 06 6786115 o prenota on line su www.misticanzaroma.it info@misticanzaroma.it
di Eleonora Albertoni
20 Febbraio 2016