Si avvicina sempre di più il secondo appuntamento di MAGNUM FC. Dopo il successo ottenuto lo scorso 11 Marzo, la seconda edizione sta prendendo il volo e si terrà il 22 Luglio 2017 sempre nella capitale nella splendida cornice del Church Palace.
Numerose sono state le risposte e le candidature arrivate da parte di fighters di tutto il mondo per partecipare al MAGNUM FC 2. Durante questi mesi, si sono svolte numerose tappe di Road to MAGNUM FC, eventi che hanno permesso ad atleti, affermati e emergenti, di essere selezionati per sfidarsi al MAGNUM FC2. Nella gabbia vedremo Carlo Pedersoli Jr -nipote del celebre attore Bud Spencer-, Arber Murati, Claudio Amoruso, Gabriele “Diamond” Imbesi, Franco De Martiis, Franco Russo, Hraco Darpinyan, Stjpean Bekavac, Marcin Lazarz, Vladimir Filipovic e molti altri fighters di rilievo internazionale che daranno sicuramente vita a grandi match tecnici. A breve verrà annunciata la fight card definitiva.
Il Kunlun Fight, la promotion cinese di sport da combattimento, nonché la più importante a livello internazionale, dopo il grande successo riscontrato l’11 marzo scorso ha riconfermato la partnership con MAGNUM FC.
Anche su IL TEMPO oggi si parla dell’appuntamento del 22 Luglio prossimo e di MAGNUM FC, che mira a diventare un punto di riferimento delle arti marziali italiane.
di Massimiliano Baggio
01 Giugno 2017